PORTAPOSATE

luglio 09, 2010

Svariati mesi fa, ho comprato la macchina da cucire, la Silvercrest, portata a casa, provato se funzionava e chiusa nell'armadio!!!
Poi dovendo fare un regalino di compleanno ho pensato di inaugurarla ufficialmente cucendo questo porposate.. Spero che alla destinataria sia piaciuto perchè a me ha dato molta soddisfazione ed ho intenzione di farne tanti altri... mi è già venuta in mente una modifichina da fare..
Che ne dite? Vi piace?

portaposate

You Might Also Like

6 commenti

  1. sono bellissime, penso proprio che abbia aprezzato.

    RispondiElimina
  2. Che brava!! A me l'hanno regalata due anni fa per Natale e ho anche fatto un corso di 6 mesi per imparare...ma ho imparato solo che cucire non fa per me!!

    RispondiElimina
  3. sei bravissima anche a cucire, è davvero stupendo questo porta posate, e adoro anche la stoffa che hai scelto!!

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images