52 week project - 01

gennaio 09, 2011

Ero tentata dal "365 project", ma ho capito che una foto al giorno per 365 giorni non è una cosa fattibile per me.. è stato già molto difficoltoso fare una foto al giorno per il mio dicember daily, figuriamoci per un anno intero.. poi ho scoperto che Simona ha lanciato il "52 week project" che consiste in 1 foto a settimana per tutto il 2011... e non sono riuscita a trattenermi!!
Infatti eccomi tutta contenta a pubblicare la mia prima foto.
Ho deciso anche di personalizzare un pò questo lavoro con due mie grandi passioni: tutte le foto saranno "polaroid" e saranno fatte in stile "cross-process". Ecco la 01 del mio "52 week polaroid project":

01_52

Foto scattata il 05 gennaio 2011, all'1:35 am, mentre scrappavo... infatti il "pupo" ha sonno! ^_^
Che state facendo? vi tirate indietro? forza correte subito a scattare anche voi la vostra prima foto!
Kiss Kiss
S.

You Might Also Like

6 commenti

  1. bella questa foto... e che bel cane!!

    RispondiElimina
  2. Dolcissima Sara, il tuo progetto comincia in bellezza! Fra.

    RispondiElimina
  3. Mrs Smith mi pare insonnolito...Siete troppo teneri!! Ma che è lo stile cross process?? Scusa la mia ignoranza...ora vado a vedere su google:)) ah aha ah Ma ci si può inserire in qualsiasi momento in questo progetto?

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images