Scrappa per Me 2011 - SCC

febbraio 27, 2011

Finalmente possiamo pubblicare le foto fatte per lo swap "scrappa per me" organizzato da Simona su SCC..
Ecco tutti i particolari della mia pagina fatta per Liz in formato A4 ed alla fine la foto del mosaico con tutte le pagine delle partecipanti.

Lo_life with you
Lo_life with you
Lo_life with you
Lo_life with you
Lo_life with you
Lo_life with you

Non so se i colori le piaceranno, ma siccome ho fatto la pagina come se fosse mia.. ho usato i miei due colori (celeste e verde) preferiti da un pò di tempo... diciamo da quando ho aperto il blog.. si nota?
METTIAMO in chiaro che il "PINK" rimane imbattibile.. oramai quello è uno stile di vita ^_^
Kiss kiss
S.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Che bellaaaa!!
    Ah La carta a pois ;P mi piace un sacco l'abbinamento dei colori!!

    RispondiElimina
  2. Fortunatissima la Liz... è da urloooo!!!!
    Ma quest'anno siete state tutte da 10 e lode!

    RispondiElimina
  3. Bella bella, anche se sono sempre i tuoi colori...MI PIACE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. bè che dire!!STREPITOSO!!
    mi piace proprio un sacco!!
    grazie grazei grazie non vedo l'ora di riceverlo!

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images