52 week project - 42

ottobre 24, 2011

42_52 
Foto scattata il 20 ottobre 2011, alle 19:53 pm

My Birthday DAY
Con un misto tra trucco e parrucco Pin-up (ultima mia fissa del momento), occhiali nerd, e la nuova camicetta stellata (un regalo bellissimo), ero pronta per andare a teatro a vedere Mamma Mia (altro regalo bellissimo). Musical che non sono riuscita a vedere in tv (ho cambiato canale dopo 3 minuti) mentre a teatro mi è piaciuto tantissimo, veramente carino e divertente, le 2 ore di spettacolo sono volate via.. l'unica cosa che non mi è piaciuta è l'attrice nel ruolo di Sofi, la figlia di Donna.. intonata si, ma insipida banale e anonima!
E FINALMENTE con questa foto finisco il mega-recupero del 52 week project, che per i motivi che ormai conoscete benissimo, aveva parecchi arretrati!!
S.

You Might Also Like

2 commenti

  1. e dopo la parrucca pink anche questa versione pin up ci piace !!

    RispondiElimina
  2. non ho mai visto pin up con occhiali nerd.....una nuova moda !!! LOL

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images