Thanks Card

ottobre 18, 2011

Se penso che ho incartato la mia BigShot a marzo 2011 e sta ancora li sperduta insieme a tutto il resto degli scatoloni mi incupisco!!!E' li,  in attesa del suo momento, quando potrà finalmente trovare la degna collocazione nel suo nuovo studio.. pronta a liberare tutta la sua magia con un semplicissimo "gira gira gira", mentre per ora è un banalissimo scatolone. Mi piace immaginarlo come Ciuchino di Shrek.. che quando mi sente passare li vicino, comincia a zompettare strillando "SCEGLI ME, SCEGLI ME"... contestualizzando: "APRI ME, APRI ME"... Non posso, non posso ancora cedere al tuo richiamo dolce sirena, gli operai ancora in giro per casa potrebbero farti tanto tanto male!!! U_U'
Lo stesso triste destino accomuna più o meno tutte le mie attrezzature scrap, tranne qualcosina che ho lasciato fuori per le emergenze, con cui ad Agosto ho fatto questa card farfallona.. Molto semplice, colorata, e devo dire che il risultato ottenuto mi ha dato una insolita soddisfazione!! Un pò meno soddisfazione mi ha dato la colla a caldo coi cui tentavo di tener su le farfalline, infatti per spedirla alla persona che volevo ringraziare per la sua pazienza ho inventato una confezione/accrocco che avrebbe dovuto in qualche modo tutelarle.. ma la posta ed i postini non sono di certo rinomati per la loro grazia e delicatezza e quindi temo che tutte le farfalle abbiano spiccato il volo prima di arrivare a destinazione!!!
Ecco la card prima del suo quasi certo infausto destino:

thanks_card_01
thanks_card_02
...Thanks
S.

You Might Also Like

1 commenti

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images