Calendario dell'Avvento

dicembre 05, 2011

Non c'è Natale che ricordi, senza Calendario dell'Avvento!
Ogni mattina era una gioia alzarsi per andare ad aprire la finestrella ed arraffare il cioccolatino o la piccola sorpresina, ma da una paio d'anni a questa parte anche questa tradizione si è evoluta alla versione 2.0 e, la mia super mamma mi confeziona da sola il calendario, mettendoci tutte le soprese e cioccolate personalizzate!!!
A me questa cosa non piace per niente.. no no.. ecco perchè la prima cosa che faccio, appena finito il Natale, è smontare il calendario e riportarglielo vuoto da riempire per l'anno dopo!!!
^_^
Quest'anno poi è stata proprio una sopresa, perchè lo ha portato a casa di nascosto e lo ha consegnato a Gianni, che me lo ha attaccato la notte del 30 novembre e così la mattina dopo.. Magia..

calendario_01

calendario_02

e questa è la sopresa del primo giorno!!!

calendario_03

Come si fa a non essere felici per queste cose?
^_^
S.

You Might Also Like

5 commenti

  1. MA wow!!! che super mamma!!! oltre al bellissimo calendario con le sorpresine "mirate", anche la sorpresa d'accordo con il tuo maritino...troppo avanti!!!!!!! ^__^

    RispondiElimina
  2. Da mamma mi hai fatto commuovere!!!! Peccato non abbia questa usanza...
    ma devo correre ai ripari!!!

    Tua mamma è dolcissima!!!!!!
    baci

    RispondiElimina
  3. La tua è davvero una supermamma! La mia mi compra però quello coi cioccolatini e concordo con te su quanto è bello aprire il regalino al mattino!

    RispondiElimina
  4. L'amore di una mamma è proprio immenso!! Anche quest'anno il calendario dell'avvento si preannuncia bello ricco: quella teiera è veramente deliziosa ;) Chissà cosa c'è in tutti gli altri scarponcini di babbo natale???

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images