#02/52 week project 2012

gennaio 16, 2012

Piccola precisazione su quello che ho scritto nel post #01/52 week project 2012, quando mi giravano le balls.. perchè forse non mi sono spiegata bene!!
Non vanto nessun tipo di diritto sulla polaroid, non me la sono inventata io ed in giro se ne sono sempre viste tante.. la mia era solo una presa di posizione verso quelle persone che fanno finta che non esisti ed invece grazie a shinystat lo sai benissimo chi è che viene a trovarti sul blog.. contente loro..

Seconda settimana, ebbene si.. ci ho messo 10 anni ma alla fine l'ho fatto!!

02_52_2012

E non sto scherzando quando dico che ci ho messo 10 anni.. I capelli rosa sono sempre stati un mio sogno, tant'è che a NY avevo comprato una parrucca meravigliosa.. ma anche se bellissima, andare in giro parruccata tipo Platinette è troppo anche per me!!
E così in settimana ho preso coraggio ed ho telefonato alla parrucchiera per prendere l'appuntamento!! Il mio stato d'animo alla fine della telefonata era di disappunto misto a panico.. "ciao, sono Sara, volevo venire sabato c'è posto?" "Cosa devi fare?" "Voglio farmi le punte dei capelli rosa.." "COSA DEVI FAREEE?" "voglio farmi le punte dei capelli rosa.." "Ma rosa come? ma perchè? vieni all'una e ne parliamo.."

La parrucchiera è proprio sotto casa, e sabato all'una meno cinque, mentre mi avviavo, ho visto passare davanti agli occhi tutta la vita dei miei capelli.. dalla nascita alla ormai vicina morte..
..morte che è sicuramente avvenuta per la mia dignità, perchè scommetto che voi in vetrina dal parrucchiere conciate così non ci siete mai state:



Non so ancora se mi sentivo di più un octopus o un povero toro alla corrida!!

Ho rischiato di ferire gente mortalmente.. ma alla fine dopo "solo" 4 ore sono tornata a casa così:



Mi scuso per il disagio che queste due foto "bimbominkia" allo specchio del bagno, vi hanno procurato..
E per non salutarvi in questo modo triste.. vi lascio con altre 2 foto di sabato, fatte con instagram, che non hanno grandi pretese, ma che a me garbano assai..

Pink_Mind
Half_me

Stay Pink!
S.

You Might Also Like

33 commenti

  1. Bellissimi!!!!!!! Si si bisogna osare ...octopus love it!!! E comunque sei sempre BELLA BELLA BELLA BELLA!!!

    RispondiElimina
  2. osare nella vita è segno di grande intelligenza. io forse non ne sarei capace, ma tesoro... sono bellissimi. e poi sono lunghi e morbidi. La foto con la stagnola è divina!

    RispondiElimina
  3. Per me sono bellissimi...anch'io tempo fa avevo pensato di fare delle piccole mechès rosa fuxia ma non ho mai osato farlo davvero..però non si sa mai, un giorno che mi girano forte lo faccio....la foto dal parrucchiere è meravigiosa..chi hai coinvolto per lo scatto?

    Anna Maria

    RispondiElimina
  4. A parte il fatto che ti stanno proprio bene, hai fatto benissimo!!!(e te lo dice una i cui capelli sono riusciti a respirare un pò solo durante la gravidanza, mancava poco che si facessero la valigia e se ne andassero tutti per fatti loro!!)basta curarli con un pò più di attenzione e resteranno sani comunque, tranquilla!! .... e poi se certe cose non osi farle adesso, ma quando le vuoi fare? Da vecchiarella?? immagino che anche allora saresti bellissima con la cotonatura rosa in testa, ma saresti guardata un pò strana, giusto un pò!!
    Un bacione
    Sabry

    RispondiElimina
  5. Stai da Dio....io invece da sempre vorrei i capelli viola...adesso porto la tua foto a Bruno (il mio parrucchiere) e vediamo se mi acocntenta.
    Sei bellissima...e poi guarda che i capelli biondo-castano come i tuoi si sposano benissimo col rosa.
    Io invece volevo chiederti una cosa. Tu fai delle foto bellissime. Hai una normale macchina fotografioca e un programma di fotoritocco oppure hai qke macchina particolare? Kiss

    RispondiElimina
  6. Certo è stata una sofferenza (sia per le 4 ore che per l'ambaradan che ti hanno messo in testa) ma il risultato è da urlo, stai benissimo!!!!
    E a casa che dicono? Mr Smith ti ha riconosciuta? ahahahah

    RispondiElimina
  7. @Vanesia :-D lo sapevo che avresti approvato!!!

    @Alexis dai Alexis, ce la puoi fare.. osa anche tu :-D

    @** ladyscrap ** AnnaMaria ho convolto Nathalie, la ragazza che mi ha fatto diventare un octopus.. le ho detto "prima che mi togli l'impalcatura, mi devi fare una foto, altrimenti se lo racconto non ci credono!!!"
    Per tenere i capelli così, mi ci hanno infilato in mezzo le stecche dei palloncini!!! U_U'

    @Sabrina Stesso ragionamento che ho fatto io.. ora o mai più.. anche se comunque chi mi guarda strano c'è anche ora!!!

    @La bottega di Melany vai Mel, vai di capelli viola, in pieno stile streghetta come piace a te!!! :-) Per le fotografie, uso una reflex Canon Eos450 e photoshop.. ed ovviamente il cellulare!!! :-)

    RispondiElimina
  8. grandeeeeeeeee
    e sempre bellissima!
    e commento anche il post del coinquilino :P
    povero gianni gliene fai di tutti i colori...siete fantastici!!!
    ciao queen ciao king!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ora sono anch'io tuo follower,ciao!!

    RispondiElimina
  10. Bellissime le punte rosa!!! Ti stanno bene!!! e poi la cosa bella è che con i capelli si può osare, tanto basta ri fare un altro colore, e torna tutto come prima se col passare del tempo ti stufano!!!

    RispondiElimina
  11. Che fighi i capelli rosa!!! ti stimo troppo!!! ehm.. per l'acconciatura... ehm... devo ammettere che ci sono stata anch'io dalla parrucchiera conciata così... ero meno pericolosa perché i miei capelli sono molto più corti dei tuoi ;-)
    Mi fai scassare ogni volta con i tuoi post! :-) grazie per avermi rallegrato il lunedì traumatico! ;-) Buona Settimana!

    RispondiElimina
  12. Sei una ragazza bellissima e un po' di "sana follia" sta sempre bene!
    :-) Elena

    RispondiElimina
  13. Wow......stai benissimo.....
    Come hai detto in un vecchio post.......Ci sono varie categorie di persone...Quelle di cui parli sono le "io sono"
    Superiore a tutti naturalmente.... Ecc ecc
    Quindi mica ti devono considerare...che sei matta il mio tempo non lo spreco mica con te.......
    Da quando ho il blog ne ho trovate tante.....
    Samantha

    RispondiElimina
  14. che meraviglia Sara, stai benissimo!
    Io tempo fa feci delle meches rosa ma erano così sottili che si vedevano a malapena (all'epoca ero bionda)...peccato non aver scattato delle foto, adesso le avrei potute scrappare ;-)
    Comunque sei carina anche con la stagnola in testa :-)

    RispondiElimina
  15. FANTASTICA! :D
    sempre due passi avantia tutte! ;)

    RispondiElimina
  16. sei proprio carina...complimenti per il coraggio ma addosso a te direi che sono molto delicati e ti illuminano!

    RispondiElimina
  17. Profonda stima per te Sara! Sono stupendi!

    RispondiElimina
  18. ...e ti cambia tanto la vita quel qualcuno che ti guarda strano??...ma che te ne frega!!! Ammiccagli un sorrisetto e guarda come si girerà dall'altra parte!! ... e poi che ne sai se codesto ti guarda così per invidia? magari avrebbe tanto voglia anche lui/lei di fare una simile "pazzia" ma non ne ha il coraggio! Pensa, io adoro il bordeaux ed un anno avevo i capelli talmente rossi che se stavo sul ciglio della strada mi scambiavano per un semaforo!!

    RispondiElimina
  19. Favolosi i capelli così!!!!!! :D Ti stanno davvero bene ^___^ e le foto con instagram, che dici non hanno pretese, le adoro!

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono tantissimo, le trovo davvero divertenti! e a te stanno benissimo!!:-)

    RispondiElimina
  21. Tu sei folle.. e per questo che mi stai così simpatica! Dunque, il rosa ti dona, mi ricordi vagamente Memole, hai presente il folletto con i capelli rosa? Poi ho scoperto che abbiamo lo stesso periodo di "sposalizio" ovvero io mi sono sposata 1 giorno prima di te.. il 9! Infine, da me trovi una sorpresina, senza tentare la fortuna devi solo venire a ritirarlo! Un bacio spero che sarà gradito. ^__^

    RispondiElimina
  22. ti stanno benissimo, e tu li sai portare: hai un carattere decisamente solare, eccentrico e anticonformista. Chi meglio di te può osare? Hai fatto proprio bene!

    RispondiElimina
  23. Se non lavorassi dove lavoro, i capelli rosa li avrei già fatti da un pezzo. Li adoro, sono una fissa che mi porto avanti dalla tenera di età di 16 anni (ora ne ho 28, fai due conti) ma non ho mai avuto le palle per farli!!
    Quindi, complimenti e tanta invidia. Poi sei proprio una bella ragazza, ti stanno molto molto bene!

    RispondiElimina
  24. Ah ecco, non l'avevo letto sto post! comunque dal vivo sono davvero una ficata pazzesca ;)

    RispondiElimina
  25. Brava Sara... stai benissimo!!! =) e un pizzico di pazzia a noi creative si addice eccome!!! =)
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  26. I capelli sono stupendi, ti stanno benissimo ! Ho letto altri tuoi post (anche quello sul matrimonio a mente fredda, il mio matrimonio risale a poco più di 6 mesi fa per cui mi ci sono ritrovata benissimo) e adoro come scrivi, ho visto anche le foto del tuo matrimonio, bellissime ! Insomma, ho passato un po' di tempo sul tuo blog e il risultato è che ti seguo con molto piacere ! Un bacione !

    Partecipa al mio Giveaway per vincere un abito Zeleb !
    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    My Twitter

    RispondiElimina
  27. La foto è troppo forte, ma anche quella con gli spunzoni di carta stagnola non è male!!! Bisogna sempre osare e infatti ti stanno proprio bene le punte rosa!!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  28. ...non avevo mai visto mettere le stagnoline in quel modo...però il risultato è bellissimo!!!...anche una mia amica tempo fa si fece delle ciocche sul rosa...mi tentano...ma non mi sono mai decisa a farle!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  29. Dico solo: GRANDE!
    Tua sorella di capelli (e think) PINK

    RispondiElimina
  30. Grande Sara, sono stupendi! E la foto trooooppo bella!

    Hugs, Fra.

    RispondiElimina
  31. l'ultima foto è stupenda...e credo che queste meches ti donino molto.
    visita il mio blog se ti va..
    http://laviecestchic.blogspot.com
    Marika

    RispondiElimina
  32. Molto molto belli. Oggi ho trovato un diy per fare le punte così, a casa, con i pastelli a cera, ovviamente con un effetto meno duraturo. Brava, stai davvero bene così.

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images