BUONI PROPOSITI 2012

gennaio 02, 2012

Non ho mai scritto una lista di buoni propositi "ufficializzandola"..
Le ho pensate, si questo si.. molte volte.. ho fatto tante di quelle liste.. ma a mente non vale!! Perchè Verba volant, scripta manent, e così non c'è mai stato nessuno che ha potuto puntare il dito e dirmi "sei tutto fumo e niente arrosto, non ne hai concretizzato nemmeno uno"..
Ebbene si, oggi metto a verbale la mia lista, in modo tale che a fine 2012 voi possiate aspettarmi sotto casa con le uova marce da tirarmi, nel caso che io non ne abbia realizzati almeno la metà!! Dai così è divertente anche per voi!!!
Pronti?
Via:

  • Usare l'acetone, e non aspettare che lo smalto vada via da solo!
  • Non rispondere male alla gente la mattina presto (non è colpa loro se ci metto un pò a carburare)
  • Rimettersi a dieta (inizio proprio oggi 2 gennaio, dopo i bagordi natalizi)
  • Fare il mio tattoo
  • Non aspettare di diventare come Felice Caccamo prima di rifare le sopracciglia
  • Ovviamente fare più spesso anche la ceretta
  • Smettere di fumare
  • Trovare il tempo per leggere libri
  • Ricominciare a studiare l'inglese
  • Fare le scale a piedi almeno 3 volte a settimana (<-- solidarietà e rispetto please... abito all'ottavo piano)
  • Bere di più (acqua eh.. per tutto il resto non c'è proprio nessun problema)
  • Esaudire un Gillio desiderio, regalandogli una o più sedute di idrocolonterapia
  • Farmi crescere le ali, per svolazzare dentro casa e non dar fastidio ai nonni qui sotto che hanno dichiarato una cosa del genere: "ma voi dentro casa ci potete stare, ci mancherebbe!! Però se non camminate è meglio.."
  • Cercare di portare la pace nel mondo, come queste tizie QUI

Tanto lo so che state sghignazzando e soprattutto.. che state già preparando le uova..
U_U'

kiss
S. 



You Might Also Like

8 commenti

  1. No questi non sono buoni propositi, non vale...troppo facile per una bellezza come te, basterebbe mettere...
    -vincere la pigrizia e volermi un po più di bene...(acetone, dieta,pinzetta e ceretta, acqua...)
    la mattina presto???...non rispondi e basta...
    leggere, si va bene ma leggi in inglese direttamente e vedrai che piano piano...
    No niente uova...richiedo una nuova lista
    un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  2. :) io se riesco posto oggi la mia..
    ti copierò sicuro il punto due e ..naturalmente pene più severe per chi viola la libertà condizionata :)

    RispondiElimina
  3. Una lista strepitosa (mi piace molto e alcuni punti li condivido in pieno).
    Passando alle cose serie: smetti di fumare, non rovinarti la salute!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. @Anto Io ma comeee? è la pace nel mondo ti sembra una cosa facile?? ahahah

    @Titart dai dai che sono curiosa di venire a leggere la tua!!

    @Pamela ci provo!!

    RispondiElimina
  5. Io sto pensando alla mia....così prendo un altro po' di tempo!! ;) Alcuni punti sono anche miei.... Bè forse volare per la rompiscatole del piano di sotto..proprio non direi..ma volare per un bel viaggetto sì. ihihi

    RispondiElimina
  6. potrei far diventare l'inizio della mia lista i tuoi punti: 1,2,3,5,6,8,10,11...che ne dici, ce la possiamo fare?????? :D

    RispondiElimina
  7. @Vanesia VANESSA i buoni propositi significa qualcosa che non ti piace fare.. tu coi viaggetti stai preparando la lista dei desideri!! NUN CE PROVA'!!!

    @Chiara_la_Creativa eh.. stai messa male anche tu ragazza!! ahhahaha

    RispondiElimina
  8. per la dieta e per smettere di fumare posso darti la mia disponibilità come coach :-) (la prima consulenza è gratuita eh!!!) :-)

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images