GULASH FOR LUNCH!!!

gennaio 18, 2012

Sto proprio in fissa a mettere i titoli dei post in inglese.. ma giuro che non lo faccio di proposito, succede per caso!!!


Avevo iniziato la dieta.. mi ci ero messa d'impegno... ero stata precisissima e superconvinta.. per 5 giorni!
Poi è arrivato il weekend, dove c'era un invito a cena ed uno ad un compleanno..
OK la dieta si ricomincia lunedì!!!
Avevo RIiniziato la dieta.. mi ci ero messa d'impegno.. ero stata precisissima e superconvinta.. per 5 giorni!
Poi è RIarrivato il weekend, dove c'erano altri 2 compleanni...
OK la dieta la ricomincio a FEBBRAIO!!!

Non sono felice di aver miseramente fallito questo proposito... ma è stato solo il primo tentativo.. non ho abbandonato il mio progetto "SIC" (Sopprimi Il Culo)... è solo che questo periodo ho sempre fame.. ma proprio fame fame!!!

Io che a pranzo sono tutta insalate e yogurt.. oggi a mensa, in fila, carina carina, con il vassoietto in mano e l'aria da brava ragazza* ho preso il gulash col purè.. capite? il gulash col purè... ed ho pure fatto la scarpetta di tutto l'olietto nel piatto... :-(
Me tapina!!!

big_bow
(*dimostrazione fotografica che l'abito fa il monaco)

Ma avere fame non significa essere incinte.. quindi via.. spegnete la lampadina che vi si accesa nella testa appena avete letto la parola "fame" e non fatemi domande banali!!!
Anche perchè.. onestamente.. due palle... sapete quante volte mi è stato chiesto?
Ma un bimbo\a?
Beh non sei rimasta incinta in viaggio di nozze?
Ma ora siete sposati, un bimbo\a?
Ma questa è la stanza per il bimbo\a?
Ma un nipotino\a?
Ma un cuginetto\a?
Ma ora hai 31 anni che aspetti?

Aòòòòòòòòòòòò.. Ma saranno anche c****i miei o no?
Ci mancano solo loro a mettermi le ansie!!!

E poi un figlio lo ho già... è un tipetto coccolone ma indipendente.. giocherellone ma anche pigro.. curioso ed a volte invadente.. il suo unico difetto è che è parecchio peloso... ma questo lo ha ripreso dal papà.. mentre da me ha sicuramente ripreso la fame tossica!!!!!

A proposito del discorso "Ma ora hai 31 anni che aspetti?"
La domanda giusta da fare era: "Ma ora hai 31 anni, che aspetti a trovarti una buona crema per prevenire le rughe?"
Ecco perchè con estremo ripugno mi sono comprata online una fantastica crema viso alla bava di lumaca!!
Si si, avete proprio letto bene BAVA DI LUMACA e l'ho pagata anche cara (50ml per 30euri a saldo 50%)... siete orripilate? e si vi capisco, può far effetto.. ma mai quanto sapere che la bava la avete appena bevuta nel vostro sciroppo per la tosse!!
Comunque l'anno scorso Cliomakeup diceva che fa miracoli... ma avevo 29/30 anni, l'ho snobbata alla grande!!!
Ora è arrivato il momento di prendere in mano la situazione quindi il progetto SIC diventerà progetto "SICELR" (Sopprimi Il Culo Evitando Le Rughe).. e diamo inizio alla battaglia!!!!

PS.
A Febbraio eh...
Che ho gia in programma una cena Thai e di andare a Brick Lane da "Beigel Bake" a mangiare appunto, i Beigel più famosi di Londra!!!
E poi prima di febbraio la mia Bava non arriva!!!! Ottima scusa no? ;-p

Kiss
S.

You Might Also Like

25 commenti

  1. Sara mi fai morire... mi sono trattenuta perché sono al lavoro!!!!
    Che dire? Benvenuta nel progetto SICELR ;-)

    RispondiElimina
  2. Be' la dieta prima o poi riuscirai a farla non ti abbattere.....per quanto riguarda la fame come ti capisco io in questo periodo mi sbranerei un bue. Bellissime le punte dei tuoi capelli che ho visto nel post precedente.
    Francy

    RispondiElimina
  3. Aspetto le foto dopo il trattamento ;)

    http://3.bp.blogspot.com/_xzXvGQ6Mv3s/TCerrNnJJCI/AAAAAAAAAGE/VGq8VLlaYDM/s1600/snail.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA NOOOOOOOO.. così non vale!!! Ora vedrò questa foto nella mia mente ogni volta che mi spalmerò la crema!!!! CATTIVO ORTU CATTIVO!!!

      Elimina
    2. ...Gianma' eh no, così no...manco è arrivata sta crema e ora per colpa tua già me la immagino girare per casa con le lumache in faccia... ce sarà un modo per bloccarla in dogana...

      Elimina
  4. Ciao ti abbiamo scelta per The Versatile Blogger Award , spero ti faccia piacere. passa da noi per vedere come funziona. un bacio

    RispondiElimina
  5. Sono con te nella battaglia SICELR! :-) spero tanto di riuscire anch'io a mettermi a dieta! siamo esattamente coetanee e anche a me hanno detto la stessa frase sul bambino! la gente deve sempre trovare qlc a cui pensare!;-)

    RispondiElimina
  6. a proposito di propositi...io ho messo lo smalto, comincia a non essere più perfetto ma non ho voglia di toglierlo già ;)

    vai con la SICELR, io tra i miei propositi (non dichiarati) ho inserito il "prendermi più cura della mia pelle" e domenica mattina mi sono fatta una bella maschera super esfoliante...va be, vedremo quanto dura!

    cmq il week-end e la dieta nn vanno d'accordo...frega sempre anche me!!!!!! :(

    RispondiElimina
  7. Eh ne so qualcosa di diete rimandate!!! Hihihi

    Il fatto è che ci sono sempre cene e compleanni, come si fa a non mangiare il dolce???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il tuo blog che fine ha fatto?

      Elimina
    2. Ci sono ci sono, non so come mai era sparito e non potevo accedere più neanch'io!!! Per fortuna col numero di cellulare l'ho ripristinato, ogni tanto può succedere....mi era venuto un colpo!!!

      Elimina
  8. Lascia stare che io sono a dieta da 2 mesi.....na' tristezza.....a Natale altro che aspettare il momento di aprire i regali...io aspettavo il momento di mangiare.....dolce compreso...anzi dolci compresi perché non mi sono fatta mancare niente....ihihihih...
    Ma senti un po'..........che dieta devi fare?????????
    Mica ne hai bisogno.....e neanche della lumaca direi!
    Samantha

    RispondiElimina
  9. Il weekend è problematico per tutte a quanto vedo. Quindi ho deciso che mi impegno per bene da lunedì a venerdì e se sgarro nel weekend... me lo perdono ^___^

    Sono la regina delle auto-scuse!!!

    RispondiElimina
  10. Benvenuta mia cara!!! io di anni ne ho 32 sì 32, e come sai anch'io sono sposata, figurati che rottura di palle, ma un nipotino? ma un bambino? ,a guarda che poi non ce la fai mica a badare ad un bambino... o fermi tutti ho detto che ho 32 anni mica 90!!! Per la crema alla bava, invece non mi sento ancora pronta, forse quando sarò più cadente, adesso ancora reggo, per la dieta invece, abbiamo deciso di comune accordo che io e lei non ci incontreremo mai più e... amen! Un bacio Simo.

    RispondiElimina
  11. e poi, quando ne avrai uno... e il fratellino??? e quand'è che la mamma ti fa il fratellino? potrai mica lasciarlo da solo, povero piccino!
    p.s. anche a me il matrimonio è passato in un attimo, ho passato metà del viaggio di nozze a dire con voce lamentosa al neo marito: mi racconti qualcosa del matrimonio??? non mi ricordo nienteeeeeeeeeee.....
    p.p.s. la dieta solo feriale secondo me funziona lo stesso!!!

    RispondiElimina
  12. Io però sono testimone che c'hai provato!hai rifiutato tutte le mie proposte malsane: panino, pizza, piadina...

    RispondiElimina
  13. Era il giorno del mio 30esimo compleanno:"Dopo i 30 inizia il decadimento fisico!" Per combatterlo mi sono subito iscritta in palestra, spinning! 10 lezioni giusto per riprendere confidenza con il mezzo. Qualche anno prima avevo perso 3 kg in un mese. Ecco il mio obiettivo. Risultato: ho ancora 8 lezioni da fare e di anni ne saranno passati visto che quest'anno vado per i......................................................................35!
    Poi ci si è messa mia figlia e i suoi fantastici 17 kg! persi tutti tranne 2, peccato che il cesareo mi ha lasciato quella bellissima pancia mollissima che sembro incinta anche se non lo sono.
    La crema viso...prima di mia figlia tutti i giorni: tonico e crema...oggi guarda la crema sulla mensolina in bagno e mi dico che forse dovrei buttarla perchè non è più buona.
    Per il lato B fa bene la bici. Quest'estate che passavo tutte le mattine in bici con mia figlia avevo un lato B così sodo che compensava la mollicia pancetta. Almeno se mi guardavi da dietro sembravo una super gnocca...di lato ero inguardabile!
    Avevo anche fatto i fanghi con assiduità...funzionavano.
    Alla fine mi son detta: perchè togliermi uno dei piaceri della vita: IL CIBO!
    Ho scritto un romanzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, come mi rispecchio in quanto raccontato da bigpotato!!!!!!!!!!!!!
      E' vero: fino ai 30 uno splendore: qualche stravizio? ma si, tanto vanno via come niente!! Dopo i 30 una tragedia: qualche stravizio? ma anche no, ho assimilato solo guardando e non vanno mica tanto facilmente via!!
      Si, poi la gravidanza...più 17?? Beata te!! Io con la scusa che mi hanno allettata al 4 mese, ho abbandonato la palestra, e nessun..no dico:nessun..movimento concesso..in più le maledette nausee h24 per tutti e 9 i mesi che passavano solo per il primo quarto d'ora dall'assunzione di carboidrati (tp pizza bianca a go-go!!).....all'ottavo mese stavo a più 22...poi mi sono rifiutata di pesarmi oltre!!...Persi??? solo 12 per ora...ahhhhhhhhhh....ma per gli altri sto provando con la macumba, i ceri ai Santi, e raccomandazioni all'Altissimo per qualche miracolo!!.........Eppure si che il piccino qui mi fa correre tutto il giorno!!......... E non parliamo poi di quella bruttissima pancetta post cesareo che come dici te, sembri ancora incinta!!
      Progetto SIC?????????? Forse dovrei pensare ad un'altra formula per me!! Proverei ad aggiungere SNHIC (ovvero: se ne hai il coraggio!!)per iniziare...

      Elimina
  14. ciao cara, anch'io ho fame! a dicembre avevo così fame che mangiavo 16 ore al giorno ... per fortuna le altre 8 ore dormivo! Risultato: + 5 kg in un mese! ed è inutile dare la colpa al cortisone, quello lo prendo sempre ma non ingrasso sempre così (per fortuna!), la verità è che non mi so trattenere. Adesso sono a dieta (si fa per dire): mangio quello che voglio ai pasti, ma fuori pasto non più di 5 cioccolatini! Per me è già un record. E una faticaccia.

    RispondiElimina
  15. Quindi nella prima parte del post parli di cibo, così uno sbava e ti fa la crema gratis!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un'idea Raffo... con quello che costa.. ora incomincio a mettere qualche ricettina... haha

      Elimina
  16. Cioè... fammi capire... stesse domande... stessi propositi... stessa costanza... :-) siamo mica gemelle separate alla nascita?
    Per quanto riguarda la bava di lumaca io avevo preso lo sciroppo... pure buono... aspetto tue notizie sulla crema... anch'io quest'anno 31, devo ammettere che è stato più traumatico dell'anno scorso... uff... ti abbraccio! grazie per rallegrarmi le giornate con i tuoi post! ;-)

    RispondiElimina
  17. Ieri mattina sono passata in erboristeria, e che te lo dico a fare:quando entro lì la carta di credito suda freddo (più che lei, il mio conto!!!)...ma tutte quelle buone profumazioni, tutte le novità....e la cremina per questo con questa profumazione, e la cremina per quello a base di quest'altro............ma la cremina alla bava di lumaca, beh, non ci avrei mai mai pensato!!!!........E allora fammi sapere com'è quando ti arriva!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Cara
    =) i tuoi post mi piacciono sempre un sacco! =)...abbiamo la stessa età ho scoperto... e il tuo progetto SIC mi piace assai... mi sa che sposo la causa anche io!!! =))) Sono come te però... vado alla grande in settimana ed il weekend azzero tutto!!! =((
    P.S preparati perchè la solfa dei bambini non passa mai... neanche dopo qualche anno di matrimonio, parlo per esperienza!!!! =)))
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images