LOOKING FAR...

gennaio 31, 2012

...è il titolo che ho dato al layout per il corso di domenica scorsa!!!
Anche questa volta voglio ringraziare le ragazze che mi hanno fatto compagnia per tutto il pomeriggio, che mi hanno sopportato e che, con tanta pazienza si sono messe a ritagliare ed a cucire infiniti pezzetti di carta!!!
Sono stata orgogliosa di vedere bravissime veterane scrap impegnate a realizzare un mio progetto, ma anche veder crescere la passione per questo hobby nelle ragazze che per la prima volta usavano la taglierina e le colle acidfree!!!
Spero di rivedervi tutte il 26 febbraio per passare di nuovo una bellissima giornata insieme, ma sopratutto per mangiare frappe, crostate e dolcetti che la nonna di Rita avrà gentilmente prepato per noi!!!
Chi è Rita?
Chi è Ritaaaaaaaa? (se si fosse chiamata Tatiana, sarebbe venuto molto meglio)

Rita è quell'amica mia.... quella che non mangia cose verdi, quella che ama le margherite e le farfalle, quella che dal Viennese si prende sempre la padellata patate funghi e salsiccia, quella che vede forme strane nel suo pollice, quella che ha seri problemi di orientamento, quella che ha fatto 3 anni di IED (Istituto Europeo di Design) con me, quella che al mare sembra un Ringo perchè non le piace prendere il sole di schiena, quella che era una Dancing Queen....
..ma soprattutto....
..quella che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di realizzare questo piccolo sogno!!! Grazie!!!

(ovviemente foto scatta dal Viennese)

Ti scoccia se da oggi in poi ti chiamo Tatiana? ti prego ti prego ti prego.. ho sempre sognato di poter dire.. CHI é TATIANAAAAAAA?... vabè ho capito.. facciamo un sogno per volta!!!! :-p

LOOKING FAR

LOOKING FAR

LOOKING FAR

LOOKING FAR

Vi aspetto domani con le foto dell'altro corso!!
Kiss
S.

You Might Also Like

23 commenti

  1. Voglio saperne di più di questi corsi!

    RispondiElimina
  2. Che bello questo post! Ho le lacrimucce!!! Cacchio quanto mi conosci!!! Ti sei dimenticata solo una cosa (ma forse l'hai fatto perchè sei buona e non vuoi sputtanarmi...): "quella che scrive pensieri di cose belle e pensieri di cose brutte..."AAHAHHa sto ancora a ride!!!p.s. ma la mia poochie?! te la tieni per il prossimo corso?! ahahahhaa!Dillo che in fondo in fondo l'hai apprezzata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, pensieri di cose belle e brutte te li ho risparmiati.. ma se vuoi pubblico la fotina che ti ho mandato l'altro giorno!!! ahahahah
      Per quanto riguarda Poochie.. la sto tenendo in ostaggio.. ogni tanto me la guardo e rido!!! Potrebbe diventare la mascotte dei corsi!!! ahahahaha
      S.

      Elimina
  3. bello il tuo LO! e bello sentir parlare delle amiche con tanta passione ^_* buona giornata!

    RispondiElimina
  4. ciao, bellissimo il tuo layout. Volevo chiederti della farfalla che hai messo. E' un punch o una mascherina sizzix e quale di preciso?

    grazie e complimenti ancora
    PaolaVe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la farfallina è un punch della Alyssiane, dalle foto non si vede bene, ma è molto carino perchè fa anche il rilievo sulle ali! Credo che al negozio di Rita ce ne siano ancora!!
      Grazie per i complimenti!
      Kiss
      S.

      Elimina
  5. Un LO elegantissimo e molto fine!!! Me piaceeeee...

    RispondiElimina
  6. Bellissimo davvero!!!! Fantastici colori!!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questo LO! bellissimo, chissà che soddisfazione insegnare scrap!

    RispondiElimina
  8. Mamma mia quanto lavoro dietro a questo layout! bravissima!

    RispondiElimina
  9. Da una delle new entry: il piacere è stato il mio (ma credo che lo stesso valga anche per tutte le altre, viste le loro facce soddisfatte!!)a partecipare al corso ed apprendere e realizzare un capolavoro come questo...... certo, il tuo è un capolavoro, il nostro è..................bhe, la base per lavorarci su!!
    Ed è stato un piacere avere te come insegnante!!
    Aspetterò con ansia le frappe e dolcetti vari del prossimo corso, gentilmente offerti dalla nonna di Rita!!
    Un bacio
    Sabry

    RispondiElimina
  10. Stupendo!!!! (ma non avevo dubbi....sei una garanzia!!!!) Mi piacciono i colori...i dettagli..vogliamo parlare dei pezzettini di carta cuciti?dei bottoncini? dei fiori ritagliati? delle perle? noooooooo..dai....uno spettacolo!!!!!!
    Sono certa che non sei insuperabile solo nelle tue creazioni...ma anche come insegnante!!!!
    (p.s. ...non ho avuto tempo di commentare i tuoi post precedenti....posso dire che mi fai scompisciare dal ridere?? sei troppo forte!!!! e che coppia che siete!! Simpaticissimi è poco!!!)
    Baci Ge

    RispondiElimina
  11. Ciao cara
    bellissimo questo LO =)
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  12. Bellissimo LO e originale tu in tutti i tuoi post!!! Ti seguo sempre e per dimostrartelo ho voluto farti un piccolo regalo digitale... spero tu sia contenta!!!
    Baci
    Mery

    RispondiElimina
  13. Piacerebbe anche a me saper fare queste cose, ma sono un po'imbranata, sigh!! Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere!
    Sara

    http://fataarancio.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Non vale, anch'io voglio fare uno dei tuoi corsi!!!!!!

    trovi un regalino anche sul mio blog!

    RispondiElimina
  15. ciao, passa dal mio blog c'è un premio virtuale per te!
    ti seguo sempre con grande curiosità...
    kiss isa
    http://isascrapecreativit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Following you back, thank you! xx Joice

    RispondiElimina
  17. Io non ho parole per quello che riesci a fare...

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images