QUEEN ♥ KING

gennaio 12, 2012

Dopo le paturnie di ieri, oggi è andata decisamente meglio!! Niente muso lungo, niente sguardo torvo, ed un unico pensiero "basta peperonata" almeno per un pò!!

Sto riempiendo la mia nuova casetta (mia e del mio coinquilino Gianni)(e no, non siamo ai ferri corti, ma sono sicura che rosica se incomincio a chimarlo "coinquilino", tipo quando gli rubo il cellulare, entro nel suo FB ed incomincio a scrivere sulla sua bacheca: "sto facendo la cacca" "mi consenta: forza lazio" "ho la diarrea col fischio" ecc ecc.. ma non sono accettate lamentele perchè lo sapeva anche prima di dire SI che sono infame)(una volta gli ho anche cambiato la password.. e quindi prima di riuscire a comunicare al mondo che non era vero che gli puzzava il culo, ci ha messo un bel pò)..
Non vi scandalizzate, è vero che il titolo del post è Queen, ma la coroncina era già caduta, frantumandosi, quando ero una principessa!!
Sto tergiversando.. dicevo..

Sto riempiendo la mia nuova casetta di cornici, cornicette, nuove, vintage, bianche, nere, e colorate, ma in poche sono presenti foto!!
Sarà la tendenza del momento (tutta colpa di Pinterest), sarà che prima di diventare un lavoro era il mio hobby, sto facendo delle illustrazioni delle grafiche da metterci dentro.. come questa:

Queen & King of Heart

E lo so che il tema cuori/carte è visto e stravisto, ma a casa mia, il mio coinquilino ed io, siamo il re e la regina di cuori!!
Anche senza corona, perchè è verò che la mia non c'è più già da tanto tempo, ma anche il mio King ha perso la sua, visto quello che scrive su FB!!!
;-)

S.

You Might Also Like

23 commenti

  1. Sei (anzi...siete..) uno spettacolo!!!! Ma come mi piace leggerti!!! Sia con le paturnie che senza....Mi fai scompisciare!!!! Buona Giornataaaaaaaaaaa QUEENNNNNNN!!!!! Baci Ge

    RispondiElimina
  2. Sara!!! Non smetto più di ridere!!! io a tanto non ero ancora arrivata...potrei prendere spunto!!! Ahahah!!! Grandissima!!!

    RispondiElimina
  3. Buon giorno QUEEN!!!!! voglio metterti in "prima linea" (come si fa?!?!?) e leggerti per prima ad ogni passaggio su blogger...AHAHAHAH mi fai troppo ridere in questa giornata di... cacca.... (per rimanere in tema...)

    kiss
    kiss
    kiss

    tutti profumati però!!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. stamattina blogger fa i capricci... mi aveva caricato 2 msg uguali..... mah!!

    RispondiElimina
  6. W le cornici, W le foto ma, sopratutto, grazie a pinterest, W LE GRAFICHE!!

    Sarà anche un tema banale, ma a me continua a piacere un sacco!

    RispondiElimina
  7. Sei pazza da legare!!!!! LOL!!!!!
    Ma in senso buono... ;-)

    RispondiElimina
  8. Il bello di non avere facebook è che non possono fare scherzi simili, il brutto è che non puoi leggere quelli che fanno agli altri!

    RispondiElimina
  9. E' sempre bello leggere i tuoi post!!! Non ho facebook ma a volte la curiosità di leggere ciò che scrivono gli altri è molto forte!!!

    RispondiElimina
  10. Io invece sono piena di cornici piene e mai appese. Stanno appoggiate a terra, su termosifoni e mobili.. Ma in fondo mi piace pure..!! :) E poi che saranno mai 4 anni?

    RispondiElimina
  11. Sto morendo dal ridere!Il tuo modo di scrivere così diretto, puro e senza peli sulla lingua è incantevole. complimenti per il blog cara. Ripasserò senza dubbio.

    RispondiElimina
  12. Sto morendo dal ridere!Il tuo modo di scrivere così diretto, puro e senza peli sulla lingua è incantevole. complimenti per il blog cara. Ripasserò senza dubbio.

    RispondiElimina
  13. Sto' curiosando il tuo blog ed e' spettacolare, a parte il fatto che abbiamo un sacco di cose in comune.....ma non sto' ad elencarle tutte perché se no più che un post facio un poema.....
    Solo una cosa, anche in casa mia siamo Re e Reggina solo che il Re e' il mio cane e mio marito e' stato relegato al ruolo di ultimo membro della corte e il suo appellativo e' " scafizillo" che non credo che esista come termine ma suonava così bene.....
    Continuo a curiosare...
    Ciao Samantha...
    Www.scrapaliss.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Grazie mille per essere passata e ricambio volentieri! Mi trovi subito tra i tuoi follower!

    RispondiElimina
  15. ....eh si....manco a dire che non lo sapevo!!! Quando uno se la cerca.... basta avere sempre in tasca una fialetta di imodium! :)
    The King... alias Il Coinquilino

    RispondiElimina
  16. Adoro le cornici Le preferisco con le foto.
    Adoro questo colore.
    Non perderti la collezione Chanel PE 2012, visita il mio blog.
    Frances www.theafternoontea.it

    RispondiElimina
  17. mi hai fatto morire dal ridere. mi iscrivo cosi posso seguirti se vuoi fai lo stesso baci

    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Sei la mia dose quotidiana di buon umore :)

    RispondiElimina
  19. Oddio, oddio!!! credevo di essere l'unica folle a chiamare mio marito coinquilino, ed invece ci sei anche tu... ti adoro! Io lo chiamo così perché prima di sposarci 4 mesi fa abbiamo convissuto per un anno e 13 anni di fidanzamento, mi stanco anche a scriverlo ^____^ e non sapendo come chiamarlo, marito non era, fidanzato neppure, compagno non mi è mai piaciuto... (sono follissima lo so)ed allora lo chiamavo coinquilino, adesso gli è rimasto come dote! Lo sai che mi sei davvero, tanto, tanto simpatica? sei proprio una folle-creativa-simpaticissima! un bacio Simo.

    RispondiElimina
  20. you are the queen of your life girl :)
    I like your blog a lot so I'm following you.
    It would be great if you could follow me back :)
    Have a great weekend!
    xxxx

    RispondiElimina
  21. Passo per augurarti un sereno w.e.che sia sereno come desideri..
    Gio'

    RispondiElimina
  22. Hai sicuramente il dono della strittura:riesci a trasmettere delle emozioni anche in poche righe e a rendere ila scrittura scorrevole e piacevole! e poi, evviva le cornici, anch'io le adoro e vorrei tapezzarne una parete! per quanto riguarda l'album del matrimonio, è davvero bello scrapparne le foto! ho visto dai post precendenti che tu hai delle foto assolumente strepitose del tuo matrimonio...spero di vederle presto scrappate! :-)

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images