SCC - Ispirazione libera

marzo 15, 2012

Che diciamocelo.. sono le sfide più belle!!!
Dovete solo guardare, assimilare colori e forme e... sbizzarrire tutta la vostra fantasia!!
Curiose?
Andate QUI e lasciatevi ispirare dalla foto e perchè no? anche dalle interpretazioni del DT!!
Pronte a vedere dove vi porterà la vostra fantasia?

Questo è quello che ha ispirato in me.. abbinato alla voglia di provare il mio nuovo punch della fiskars!!!

YOU CAN DO IT

..ma ispirato anche dalla mia dieta... perchè è diventata primavera in 2 giorni e la spada di Damocle della prova costume, mi sta col fiato sul collo!!!! Quasi più della mia estetista che avrà sparso in giro i cartelli "WANTED" con la mia foto e la scritta: "Smarrita pericolosa donna lupo" "in caso di avvistamento, contattare Moira Orfei"

Che non sarebbe nemmeno tanto male, perchè finalmente potrei togliermi questo dubbio che mi assale da tempo... Ma i capelli di Moira Orfei, si tengono su con la colla di pesce, oppure è una parrucca?

AI CHEN DU IT

AI CHEN DU IT
 
..basta ripeterselo..

..e la ritrovarono con il fisico di Homer ed i capelli di Marge..

S.

You Might Also Like

14 commenti

  1. La card è carinissima Sara!! L'idea della stoffa come background è geniale!!! Ma ciò che mi ha fatto strabuzzare gli occhi è il punch!!! Non l'avevo riconosciuto...e pensare che è da un po' che ci sto facendo svariati pensierini. Mi chiedevo solo se le punchate non fossero poi troppo piccine... Però mi piace assai!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma guarda alla fine non si può definire nemmeno "stoffa", perchè ho usato un pezzo di tela carvas piegato a metà!!!
      Mentre per il punch, si effettivamente le coccardine sono piccine!!!
      Ma messe tutte insieme e colorate mi piacevano troppo!!!
      :-)
      S.

      Elimina
  2. la prima cosa che penso quando guardo questa card è: primavera... è arrivata la primavera!!!!
    e poi mi rilassa, non ti so spiegare il perché, ma lo fa ;-)

    RispondiElimina
  3. molto carina...e bellissimi i colori..ps..mmm non credo tu abbia bisogno di una dieta..sei carinissima cosi ;)

    RispondiElimina
  4. Sì...è primavera!!! E' arrivato il momento di tirar fuori il decespugliatore per tutte noi donne affette da licantropia!
    Della prova costume non ne voglio parlare, è un argomento a me ostico.

    La card è meravigliosa...colori stupendi!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. la card è bellissima ...e, per quanto riguarda dieta e dintorni, il lato negativo del magnifico clima di Sanremo è che già in aprile siamo in costume! HELP!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara,
    vengo a trovarti sempre con molto piacere: mi metti sempre di buon umore!!!
    ...Per la sfida: interessante!!!...anche se in questo momento sono molto presa dai vari contest di cucina!!...(e che sofferenza vista la mia stretta dieta!!)
    ...Per M.O.: non credo sia colla di pesce, non terrebbe tanto...forse più un bostik spray...o qualcosa di simile!!
    ...Donna lupo tu????.....allora alla prima luna piena ci ritroveremo ad ululare insieme!!
    Un baciotto ed a presto!!
    Sabry

    RispondiElimina
  7. mammma mia la prova costume?????ma sei pazza??????
    Non bestemmiamo :D
    Piuttosto la tua card è strepitosa...mi piacciono le coccardine...che punch hai usato?????mi dai un link???? bacio bacio bacio...ah se un giorno ci conosceremo devi portare Mr. Smith...lo devo un attimo violentare di baci...lo adoro :D

    RispondiElimina
  8. La card è un inno alla primavera, ma quello che più mi piace è il sentiment, si dice così credo!!! Poi io credo che quella di Moira sia una parrucca e tempo pure lei sia completamente calva dopo anni di parruccone in testa.... La prova costume? Perchè in estate si indossa il costume? Io credevo quest'anno andassero di moda le tuniche per il mare!!! Io le ho già comprate quindi non spendo altri soldi per i costumi... :ODDDDD

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara,
    bella bellissima la tua card, bei colori e bello sktch... mi piace un sacco!! =)
    Per il resto... la prova costume lasciamola perdere... sono tentata di non andare al mare questa estate... ma so già che non ce la potrò fare, il mio amore per la distesa blu avrà la meglio su tutto il resto!!! =)))
    E tu invece cara, sei sempre bella... non ci crede nessuno alle tue chiacchere sull'estetista!!! ;D
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  10. Dì la verità tu sei una fatina oppure un folletto dei boschi??? dai, non puoi essere vera... sei troppo figa per esserlo!!! un bacioooo

    RispondiElimina
  11. Ciao Donna Lupo...devo confessarti che qualsiasi forma tu assuma...per me sei e resti UNICA....un bacio Anto
    p.s.
    CHIEDO PERDONO PUBBLICAMENTE PER NON ESSERMI RICORDATA IL TUO COMPLEANNO...!!

    RispondiElimina
  12. ma non è che mi daresti il link del punch della fiskars??????thanks :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preso da Timbroscrapmania, sta nei punch, tra i fiskars!! ^_^
      S.

      Elimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images