Happy Easter

aprile 07, 2012

Oggi è il giorno della calma prima della tempesta!!
Domani, suppongo come molte di voi, avrò tutto il parentame a casa, e se l'idea iniziale era di godersi la terrazza*, temo che la soluzione finale sarà di stare chiusi dentro!!

Buona_Pasqua_2012


*Le scorse due settimane, abbiamo comprato circa 25/26 vaschette, almeno 50 piante (divise tra fiori, rampicanti e spezie) e 4 sacchi di terra (quelli grossi), pensando di sistemare un pò terrazzo e balcone per l'avvento dei parenti!!
Armata di paletta e guanti da giardinaggio (che sono riuscita a tenerli su ben 2 minuti prima di fiondarli via), per riempire tutti i vasi e travasare le vaschette mi ci sono volute più di 6 ore.. e se il bucolico pensiero iniziale era stato: "fiori, fiorellini, colore, profumo, allegria", sono arrivata alla fine pensando: "se avessi voluto fare giardinaggio sarei andata a vivere in campagna.. io non mi chiamo Toto Cutugno.. cazzo che mal di schiena.. non sono una fioraia.. stasera le unghie me le pulisco solo con l'acido muriatico.. ecc ecc" e molti altri "ecc ecc.."
Ma il pensiero positivo su questa bellissima e piacevolissima esperienza c'era!! La gratificazione che avrei avuto a Pasqua.. ora.. avete visto le previsioni del tempo per domani? no dico.. le avete viste?


E non è colpa dell'inattendibile yahoo meteo, su tutti i siti è così!!

(non dico altro.. non per darmi un tono.. ma perchè sarebbero delle cose politicamente e religiosamente scorrette!!)



Torniamo a Pasqua..

Avete fatto l'albero?

Albero_Pasqua_01

Con farfalle e ovetti colorati?

Albero_Pasqua_03

IO NO..
Quindi ho preso in prestito quello di casa di mia mamma per addobbare a festa il mio blog!! I parenti creativi vanno sfruttati.. non credete?
Ma qualcosa ho fatto anche io.. come questo Rabbit Box

Rabbit box

che contiene una simpatica torta a forma di coniglio!! Potete vedere tutte le foto sul blog di Artare.


Se siete arrivate fino qua (temerarie), non posso fare altro che augurarvi una felice e serena Pasqua,  e ricordarvi che domani è il giorno dell'abbuffata di cioccolato legalizzata.. quindi date sfogo a tutte le vostre repressioni.. io lo farò!!

Buona_Pasqua_2012

si, lo so che è la stessa foto dell'inizio.. ma c'è scritto BUONA PASQUA è perfetta per chiudere in bellezza!!

kiss
S.

ps.
Non mangiate agnello domani please.. mettiamo fine alle usanze/stragi!! Thanks!!

You Might Also Like

9 commenti

  1. Buona Pasqua anche a te! ...mai mangiato agnello nemmeno prima di abolire la carne dalla mia alimentazione più di trent'anni fa :) Non credo sia un caso che tante scrapper non mangino carne: deve aver a che fare con la sensibilità in senso lato...
    P.S. bello l'albero della tua mamma!!!

    RispondiElimina
  2. Beh magari il terrazzo fiorito lo bedono dalla finestra e cmq faranno tanti complimenti. Poi l'aspettiamo anche noi una bella foto della tua terrazza. La scarolina è adoralbile e la tua mamma fa l'albero come la mia di mamma!!!!! Beh io invece vado in agriturismo a pranzo e il pensiero era così i bambini giocano, le ragazze chiacchierano al sole e noi adulti facciamo un po' di salotto. Te li immagini i bambini chiuso dentro un ristorante? mah vedremo!!!!!! Io NO LAMB e NO CHOCOLATE!!!!!
    Giusto per completare il quadretto!!!! Auguri carissima e a presto!!!!!

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua anche a voi Sara!!
    Quest'anno io me la sono risparmiata l'ondata parenti: quest'anno si sfrutta l'invito della mamy!!!
    Ohhhh!!! Per fortuna che c'è qualcuno che fa l'albero di Pasqua: Fabry mi prende in giro ogni volta per questa cosa!!!
    ... torniamo al momento dell'abbuffata: cioccolato no stop domani?? Ci sto!!... però questo mese salto il controllo dal nutrizionista, faccio finta di averlo dimenticato!!! (ops!!)
    Un bacione...

    RispondiElimina
  4. Buona Pasqua Carissima! niente agnello per me! evvai! ci darò dentro col cioccolato!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri Sara, da me no stragi e una Pasqua serena che passerò in campagna dai miei, così Camilla corre e cerco di farle buttare giù quei 4-5Kg di troppo che ha -hahahahaha-
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  6. Sono sicura che la mia pigrizia e la mia flemma abbiano generato il mio rinomato pollice nero!! Anche io aspetto il tuo terrazzo fiorito in attesa di tempi meterologici migliori ;) Ma i passerotti di cioccolato non si possono mangiare vero???!!!! Felice Pasqua tesorino!!!

    RispondiElimina
  7. sI si daii...vogliamo vedere il tuo terrazzo fiorito...
    L'albero per Pasqua non l'ho mai fatto...ma mi piace e chissà che il prossimo anno...
    Rigorosamento niente agnello a casa mia....o meglio niente agnello vero...noi mangiamo quello di marzapane :-)))
    Auguri anche se in ritardo ma in questo periodo non so davvero a chi dare i resti....

    Anna Maria

    RispondiElimina
  8. l'albero di pasqua??? è la prima volta che lo sento!! ma davvero???

    thestriomode.com

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images