QUELLO CHE TEMEVO

settembre 28, 2012

..è diventato realtà. Ma poteva andare molto peggio.
Alla fine, le foto che mi hanno fatto bere per dimenticare, mi piacciono parecchio!!



Ed al caro amico in foto con me voglio dire solo una cosa:  ♥
Siamo carini.. si. Almeno in queste due foto.
Perchè in realtà su FB ne ho vista anche un'altra, e su quella sembro la sorella di Ursula. Fate vobis..

© Stefano Corso
http://www.stefanocorso.com/


kiss
S. 

PS.
Mi sono appena accorta di aver scordato il terzo compleanno del mio blog.. ed oggi ha esattamente 3 anni ed 1 mese.. Non credo sia alzheimer precoce, o almeno lo spero!!
Comunque.. Auguri in ogni caso!!! 
S. 

You Might Also Like

5 commenti

  1. Tu sei bellissima... sei sempre bellissima... e tanti auguri al tuo blog... un bacione!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri al tuo blog e...ovvio che ti piacciono, guarda che bella che sei ;D

    RispondiElimina
  3. siete stupendi.... e dimenticare era solo una scusa :P

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images