HAPPY PLACE

aprile 05, 2013


Finalmente il primo post con tutto il DT a far festa!!! Un bellissimo sketch di Studio Calico da interpretare come preferite, non per forza con un layout. Sul blog di Lory trovate tutti i fantastici lavori di quelle, si quelle li di Scrapbookiando, mentre io vi lascio al mio layout che è in assoluto quello dove ho usato meno carta di sempre.

Happy Place

Un solo foglio, quello per lo sfondo, e poi niente più.. nemmeno un avanzetto, uno strappetto, un pezzettino, niente , zero, solo lo sfondo.
Strano, veramente strano, ma è quello che mi ha ispirato lo sketch e l'improvviso ed inaspettato ritrovamento di queste due foto perse nel dimenticatoio della mia mente e del mio pc.

Happy Place

Happy Place

Se anche voi avete una super mitica fantastica macchina da cucire Silvecrest 79 euri by Lidl presa 3 anni fa, non potete non amare questo punto di cucitura, che si, per una scrapper è meraviglioso, ma non dico una sarta (che vade retro Silvercrest) ma una che cuce su stoffa, che se ne fà? Come lo usa? Illuminatemi se lo sapete vi prego.

Happy Place

Spero che questo layout, che anche se è vero che ho usato poca carta ora devo andare a ricomprare il rocchetto del filo nero, vi sia piaciuto, e mi raccomando andate sul blog di Lori, perchè oggi è uscita anche una nuova coloratissima ispirazione tutta made by Sara (non io, l'altra del DT).
kiss
S.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Avrai usato anche un solo foglio di carta, ma quello che hai usato l'hai sfruttato al meglio!

    RispondiElimina
  2. Lo trovo stupendo, nella sua semplicità rende benissimo la serenità che hai in quelle foto!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e per il punto....siamo sicuri che la macchina non "strappi"?

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images