WEDDING CARD

aprile 10, 2013

DREAM CARD #4.13

Questo mese, anzi tra soli 10 giorni andrò ad un matrimonio, il primo a cui partecipo dopo il mio, e se da una parte mi emoziona molto, dall'altra mi imbufalisce perche è Aprile, il mese del cazzomimetto. Non ti puoi sposare ad Aprile dai, è un'infamia, metti in crisi tutti gli invitati. Ora io ho comprato il vestito, color panna e verde menta, lo adoro è bellissimo, ma è senza maniche.. quindi devo trovare qualcosa da metterci sopra tipo un coprispalle, che però non mi fa impazzire e poi? sopra che ci metto? il cappotto? troppo pesante, l'impermiabile? troppo ispettore gadjet e troppo corto per il vestito, una stola? ma il matrimonio è la sera se poi ho freddo? e vogliamo parlare delle calze? no suppongo non vogliate sentire cosa penso delle calze color carne.. ma potete immaginarlo benissimo.

Uff... Ragazze che state leggendo e non siete ancora sposate, per non scatenare le ire di tutte le vostre invitate ricordate: APRILE NO! APRILE NO BUONO! APRILE CAZZOMIMETTO!

Veniamo al vero motivo del post, oggi è uscita la sfida card su ScrapDreams, e coprispalle, cappotto o stola, qualche modo per andar al matrimonio dovrò trovarlo ed avrò bisogno di una card, quindiiiiiiii:

Wedding Card

Wedding Card

Wedding Card

Ricordate APRILE NO!!!
S.

You Might Also Like

14 commenti

  1. Spettacolare! direttamente nella mia board :-)
    Per quanto riguarda il matrimonio ti capisco..io ho un battesimo domenica e non ho assolutamente idea di cosa mettermi...fortunatamente non mi devo vestire da sera!

    RispondiElimina
  2. Le calze color carne le "aggiri" con le calze effetto abbronzatura 8 denari, calzedonia le ha ma penso anche altri. Non ti tengono caldo, ovviamente, ma fanno un bell'effetto gambanudamanoncadaverica ;-)

    ci fai vedere il vestito????

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente con te...APRILE NO!
    Calze?
    What'are calze?
    Io manco a dicembre le metto!
    CARD spettacolare!

    RispondiElimina
  4. Aprile...NO! Segnato!
    La card è stupenda, non ti crucciare tropposul 'cazzomimetto' e va conciata come vuoi! I sposi devono essere contenti della tua presenza, non del tuo abbigliamento =P

    PS: Io ho un battesimo, la situazione è quasi uguale ma deciderò all'ultimo secondo cosa mettere per non svalvolare prima!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia di card!!!!! ma sai che proprio oggi pensavo che odio sto mese? :D ahahaha spero tu possa risolvere presto il dilemma del vestiario.. un trench? mah , sarai bellissima con qualsiasi cosa ;) baci

    RispondiElimina
  6. ihihih Aprile cazzomimetto è decisamente vero.
    Io per evitare le calze che odio indosso i pantaloni ^_^
    Ah, dimenticavo, la card è stra mega mitica!

    RispondiElimina
  7. Quanto è bella questa card, è così elegante e perfetta per un matrimonio!

    RispondiElimina
  8. wow, questa card è meravigliosa!!!
    Anche io l'anno scorso sono andata ad un matrimonio ad aprile...comprato il vestito due mesi prima: dovuto cambiare tutto il look perché faceva troppo freddo!!! :(
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Ciao! Son passata di qua per vedere la tua stratosferica card (io pinno eh?) e per sapere dei tuoi progressi...ed è mezz'ora che rido, sei troppo forte! sostituirò il demodè "aprile dolce dormire" con la tua azzeccatissima definizione (e non ti dico quando, oltre a ragionar per te, devi capire come vestire-svestire la prole!!! tragedia!!!)! Daniela

    RispondiElimina
  10. Ok, appuntato, nell'anno del-mai-quando-mi-sposerò ricorderò NO APRILE ^__^
    Per la card uffi... e io che volevo far finta di sposarmi a breve, mettere su tutto un carrozzone pur di chiedertela... sarà per la prossima :-P
    Stupenda come ogni tua creazione.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  11. Sara, una card bellissima!!!!! incredibile eleganza!!!!! aprile 'cazzomimetto è stupendo!!!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissima la card e speriamo che la sposina non passi dal tuo blog!!!! :)

    RispondiElimina
  13. la card è bellissima e forse, dico forse, perché non si sa mai, non avrai freddo tra dieci giorni... oggi hanno fatto l'aperitivo inaugurale della nuova stagione alla mia spiaggia e così mi sono presa tre ore di sole in tuta, ma domani in costume!!!

    RispondiElimina
  14. bellissima, elegante a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images