#01/52 week project 2012

gennaio 10, 2012

Oggi è una giornatina "no", di quelle che sei in polemica con tutto a prescindere.. Saranno commenti mai lasciati, saranno post gratuiti spammati in giro, saranno persone che prendono spunto e non citano ne ringraziano, sarà che ieri sono stata male, sarà che sono a dieta, sarà che sono solo le 14:30... sarà che oggi come faccio di solito non riesco a farmi scivolare le cose addosso, sarà che continuo a chiedermi "che faccio per risultare antipatica?", sarà che mi devono venire... sarà che domani leggerò questo post è mi dirò "mamma mia, sei più pesante della peperonata a cena!!".

Inizio così il mio 52 week project 2012 pensando che mai come quest'anno ho visto tanti 52 week project realizzati a... polaroid.. e... con la scritta sopra...
ma va bene così.. in fin dei conti amo le polaroid ed è sempre un piacere vederele in giro!!

01-52_2012
01 Jan 2012

L'avevo detto che ero polemica oggi eh...

You Might Also Like

25 commenti

  1. Ieri sera ho mangiato una padellata di peperoni e ti assicuro che erano più pesanti loro! :P

    RispondiElimina
  2. Anche se "pesante come una peperonata", polemica o antipatica...a me piace tanto lo stesso leggerti e passare di qua!!! =^_^=
    E se mi spieghi come si fa a fare l'effetto "polaroid" mi metto ad usarlo anche io!!!! hihihihihihihihi!!!
    Baciiiiiiii!!!! Ge

    RispondiElimina
  3. wow!!!
    ...ma allora...sei umana pure tu??
    Che bello sapere che ci sono altre che hanno le loro giornate NO...
    Sai cosa ti dico, citando quella là del film...
    -.Domani è un'altro giorno...-
    ...speriamo che sia migliore...
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  4. @Raffo COSì?

    @Germana hahaha mi fai sempre ridere!! Cara ci sono dei template online a forma di polaroid.. basta prendere quelli e metterci la tua foto dentro!!! kiss

    @Antonella Cattani eh.. quella "tipa li" era proprio saggia!!! Grazie della citazione.. ci voleva!!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. forza, che per una giornata no ne avrai altre 100 meravigliose!

    RispondiElimina
  6. ahhhhhhhhh...le bilance quando si arrabbiano, arricciano il naso, inarcano le sopracciglia, se gli chiedi "che c'è" dicono "niente niente" con arie superiore...ah ah ah...ma si vede che sono afflitte x qcosa :D su su...questa è la sidrome premestruale :D
    cmq la foto è carinissima

    RispondiElimina
  7. Ho capito... vado a cambiare la cornice alla mia foto ahahahahah

    RispondiElimina
  8. Sarà che abbiamo lo stesso nome, siamo a dieta entrambe, siamo polemiche all'ennesima potenza..ma mi fai morire dal ridere e condivido ogni singola sillaba che hai scritto =)
    *SaRa*

    RispondiElimina
  9. @VERONICA allora..speriamo che la prima sia domani!!!

    @La bottega di Melany colpita e affondata..

    @Pamela ahhaha ma nooo!!!

    @*SaRa* si forse è il nome.. di solito ho sempre molte affinità con le persone che si chiamano Sara!!! ^_^ bacio

    RispondiElimina
  10. Urka! Mi fai sempre ridere... Ma c'ho anche un po' paura! Faccio come la Pam, e cambio cornice alla foto ^_^

    RispondiElimina
  11. Ohi Saretta, t'è presa proprio male....non t'ho mai sentita così: ti conosco come la persona più solare e simpatica che abbia mai conosciuto!!
    E' solo una giornata, domani sarai solare come sempre!!
    Un bacione....

    RispondiElimina
  12. @Almayer CRIIII ma non dire cavolate!!! ora mi fate sentire quasi in colpa per aver scritto che oggi è una giornatina NO!!! ^_^

    @Sabrina si.. oggi sono stata pesante!! Sperem domani no... grazie tesorina!! una bacione!!

    RispondiElimina
  13. ;-) Ti auguro una giornata migliore per domani! la foto è simpaticissima... come te! ;-) dormici su!

    RispondiElimina
  14. Vedrai che domani sarai di nuovo sorridente, io quando sono così nervosa, provo a fare qualcosa di creativo che mi rilassi, beh, tu con la creatività ci vai a braccetto dunque crea qualcosa di bello che allontani il malumore... semplice e divertente! Un bacio e ... tieni duro. Simo.

    RispondiElimina
  15. Sara' che sono a dieta pure io, e che quasi svengo in palestra stasera.... sara' che è un periodo di malumori generici....ma la tua foto mi piace molto davvero! :-) simpaticissima e mette allegria!
    Elena

    RispondiElimina
  16. anche a me capitano le giornate "no" !!! mi piace il tuo blog!! se ti va passa a trovarmi, potremmo seguirci!
    www.keepintouchwithfashion.com p.s. troppo tenera questa foto!

    RispondiElimina
  17. Sono a dieta e stanno per arrivarmi...e l'effetto polaroid manco lo so fare visto che con photoshop sono uan capra:-)

    no, non sei pesante, o almeno non più di quello che sono io se ce le ho un po' girate :-)

    un abbraccio e su col morale!!!

    lil

    RispondiElimina
  18. @LaaLaa *smack*

    @kattig grazie!!! decisamente i vostri auguri per una giornata migliore sono andati a buon fine!! Oggi va decisamewnte meglio!! Grazie

    @Simo.... si, la scrapterapia è servita alla grande!!

    @E va bene così... grazie ^_^

    @keep in touch with fashion ora arrivo!! :-)

    @lilith grazie cara!!!kiss

    RispondiElimina
  19. Ahahah beh.. Interessante il 52 week project! aderisco pure io=) ma non con la polaroid! ehehe
    cq..capitano a tutti le giornate no! ad esempio questo per me è un periodo no : stress da esami, mal di testa ricorrenti... un fratellino di 2 anni che mi distrugge appunti.. eeeeh...
    un bacioo
    Memi..

    RispondiElimina
  20. Le tue polaroid del 50 Weeks Project sono proprio TUE, non devi avere dubbi! :)
    E comunque La dieta è una pezza!!!
    E il blog serve per sfogarsi ed essere pesanti!!!
    DAJE SARA!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Bello il tuo blog! Se ti va passa a dare un'occhiata al mio che ho aperto da pochissimo, ciao :)

    RispondiElimina
  22. Carinissima la foto :-)...io vengo a trovarti ogni tanto e devo dire che mi piace un sacco quello che scrivi e come lo scrivi..
    Quanto alle giornate no...beh e chi non ne ha???? Oggi per me è una di quelle, brutte notizie per posta..uffff..Va beh..consoliamoci facendo una coccola ai nosti amici a 4 zampe, loro non deludono mai!!
    Un abbraccio

    Anna Maria

    RispondiElimina
  23. Con tutti quei fattori che hai elencato era inevitabile non avere la giornata storta, purtroppo capitano ma fa bene anche sfogarsi. L'importante è che duri solo per poco e che ora che la giornata sia passata tu ti senta più serena.
    Cmq la foto è carinissima e l'idea della polaroid mi piace... quindi ti avverto fin da ora che nelle prox 51 foto che mi rimangono da fare potrei utilizzare anche io la tua idea ;).
    Ciao ciao Elena

    PS: per quanto riguarda il mio cerchietto con i fiocchini, purtroppo non si vede la parte migliore che sta sopra i fiocchini... il visetto tondo di babbo natale :D infatti mi è dispiaciuto molto che non siano venuti in foto :(

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images