LONDON TIME + #03/52 week project 2012

gennaio 27, 2012

Cosa avete fatto di bello il passato weekend?
Domanda pretestuosa per potervi dire con nonchalance, che io mi sono fatta un bel giretto a Londra!!!

03_52_2012

Eh si, c'era anche Gianni..
Eh si, era il suo regalo di compleanno..
Eh si, i viaggi/regalo sono proprio una paraculata!! (sopratutto se scopri pochi giorni prima di partire che nel posto in cui vai ci sono ancora i saldi)(vi giuro che non ci avevo proprio pensato al momento della prenotazione... anche perchè non avrei avuto nessun problema ad ammettere di essere stata subdola.. ed invece la mia buona fede è stata premiata)

Per questi 3 giorni ci ho lavorato su 3 mesi!!!
  1.  Comprata offerta su Groupalia a Novembre
  2.  Regalato paccheto a Dicembre
  3.  Effettuata partenza a Gennaio!!

Insomma dopo tutta sta faticaccia i saldi me li sarò pure meritati o no?
In realtà è andato tutto liscio come l'olio, l'unica cosa che ho dovuto fare oltre pagare, è stato prenotare entro novembre e scegliere giorno ed orari.. quindi viaggi con Groupalia APPROVATI!!

Volo di linea Alitalia per Heathrow (no Easyjet no Ryanair, alleluia alleluia, che saranno pure compagnie LOW LOW LOW cost, ma come sanno farti rodere HIGH HIGH HIGH il culo loro, ci riescono in pochi).... (già solo il fatto di avere il tuo posto assegnato, ti fa iniziare la vacanza anche in aereoporto... perchè invece con la politica del low-cost "chi prima arriva meglio alloggia" E' UNA TRAGEDIA!!! Arrivi al gate e devi iniziare il riscaldamento muscolare per la “corsa della vita” all'accaparramento del posto, ma non per il tuo regal sedere.. ma per il tuo trolley!! Si per il trolley perchè quando trovi il posto per te, sopra è già tutto pieno, SEMPRE... Quindi le cose sono due:
  •  o sono poco veloce a correre..
  •  o gli assistenti di terra vanno a simpatie e non è vero che la legge è uguale per tutti, quindi mentre io inveisco e indosso 3 maglioni uno sopra l'altro per fare spazio alla borsetta che ho a tracolla, che secondo la hostess deve per forza stare nel trolley, quasi vada a compromettere tutta la sicurezza nazionale.. tacci sua.. affianco mi passa un tipo appena check-inato con n.1 zaino, n.1 trolley e n.1 borsetta col computer.. ma ma.. lui si ed io no? CARA HOSTESS... SEI PROPRIO FEMMINA!!
Capito perchè i posti per i trolley sono sempre occupati? Voi non stavate nella grazie della check-inatrice femmina!!! Quindi care signore, mandate sempre avanti marito compagno o fidanzato... tocca prenderle per i fondelli ste stronze del low-cost!!!! Un secolo fa avevo aperto parentesi, credo che ora si possa chiudere)

Dicevo volo Alitalia alleluiaalleluia (pure bibita e biscottini ci hanno dato..tzè), albergo* a 3 fermate di metro da Piccadilly (sulla Piccadilly Line, la stessa che si prende dall'aereoporto, quindi comodissimo), 2 notti con colazione inclusa.. per un totale di ....... a persona!!! (se non fosse che Gianni è sempre il primo a leggere tutti i miei post.. ♥ anche suo malgrado ♥.. il prezzo ve lo avrei scritto, ma è stato davvero il suo regalo di compleanno.. sarebbe come spoilerargli il finale del film... a chi fosse interesato dirò il prezzo in pvt).. Insomma esperienza piacevole e da rifare..

*ovviamente i 2 letti singoli non ci sono piaciuti, anche se li abbiamo uniti, ed il lavandino del bagno con 2 rubinetti distinti per acqua calda ed acqua fredda.. ma quale genio del male li ha pensati?? ma perchè? Non vi pareva strano che non avevo qualcosa da ridire?


ORA ARRIVA LA PARTE DIVERTENTE
OVVERO:
PUBBLICO SPUTTANAMENTO DEL MARITOZZO
AHAHAH


Mattina del secondo giorno, io ancora a letto..

Maritozzo: Amore, che hai portato lo shampoo?
Io: boh, non mi ricordo, controlla nel "biuty" o sul mobile..
Maritozzo: Non lo vedo.. è quello blu?
Io: NO, comunque li sopra ho appoggiato il bagnoschiuma..

Acqua della doccia che comincia ad andare, ed io che continuo a dormire.. dopo 10 minuti entro in bagno e..

Io: ma.. ma.. ma ti stai lavando con QUESTO?
Maritozzo: Si
Io: MA QUESTO E' IL MIO STRUCCANTE BIFASICO.. QUALE PARTE DI "NON E' QUELLO BLU" NON HAI CAPITO??? (salto tutte le imprecazioni che ovviamente sono seguite)
Maritozzo Colpevole: ...
Maritozzo Pensieroso: ...
Maritozzo Colto Dal Genio: ..ecco perchè non faceva la schiuma!!
Io: U_U'


Ed ora per fare bella figura e salvare la situazione, non posso non affermare un bel:

"MA IO LO AMO ANCHE PER QUESTO.."


ma anche perchè..

ogni tanto si appoggia e si riposa..
LONDRA_02

sa fare le acrobazie..
LONDRA_04

ed evita risse, tenendo separati i litiganti..
LONDRA_03


ma anche perchè..

non rimane mai deluso..
LONDRA_07

non gli piace inneggairsi..
LONDRA_05

e si assicura sempre di colpire nel segno..
LONDRA_08


ma anche e soprattutto perchè..

è tanto tanto tanto forte e muscoloso..
LONDRA_09
LONDRA_10

Eh?
Non sono proprio una tipa fortunata?

Ma non vi preoccupate per me.. ci sto lavorando su...

LONDRA_01

Kiss
S.

ps.
Ho ottenuto la liberatoria dal Maritozzo a pubblicare questo post, in cambio della promessa di fare un post con delle sue foto decenti perchè dice che questo giacchetto gli fa la panza!! bah..

You Might Also Like

23 commenti

  1. Ciao sono Roberta!Che belle tutte le vostre foto di Londra!!!!!!!!! Mi piacciono davvero tanto!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che simpatiche le foto così! e complimenti per il viaggetto... a Londra sono stata ben 4 volte e tutte le volte, negli hotel, non hanno il miscelatore ma due rubinetti distinti e sia chiaro... in una scende l'acqua gelata e nell'altra è pratiacmente pronta per cuocere la pasta. Non far domande, io non ho ancora trovato risposta!

    RispondiElimina
  3. Siete bellissimi!!! I viaggi/regalo saranno anche 1 paraculata...ma penso siano i regali migliori!!! :)

    RispondiElimina
  4. Che coppia!!!!
    Sara... mi fai morire ad ogni post, sei una grande ;-)

    p.s. ma quale panza????

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo.....e anche un pochino di invidia va'..........
    Samantha

    RispondiElimina
  6. Io voglio sapere cosa ti sei accaparata con i saldi!!! ihihihhih Foto bellissime e il modello confermo non ha la panza ;)

    RispondiElimina
  7. Simpaticissimo questo post!!!

    Sia per i racconti che per le foto!!!

    Poi fai vedere i tuoi acquisti londinesi^^!!!

    RispondiElimina
  8. Io ho smesso di volare con ryanair proprio quando è iniziato tutto questo macello con i bagagli a mano!!! E ne sono ben felice... Mi ricordo l'ultima volta in cui ho dovuto ficcare a forza la mia borsa nello zaino, non avevo neanche il trolley!!!! Assurdi...

    Simpaticissime le foto e la questione struccante hihihih :D
    Splendida la foto del week project!

    RispondiElimina
  9. Le foto sono bellissime e anche il post è molto divertente, ma perdonami...sto morendo dalle risate per la frase:
    -Ecco perchè non faceva la schiuma!!
    Cioè...è da morire dal ridere!!!... :D
    Sarà che ci rivedo il mio ragazzo in lui :)
    Jessica

    RispondiElimina
  10. Ecco perché non vedevo post sul tuo blog, mi stavo iniziando a preoccupare, chi mi avrebbe fatta più sorridere??? meno male va! Le foto sono carinissime e voi siete deliziosi... Un bacio. Simo.

    RispondiElimina
  11. Fantastico post! :-) ahahahahahah "ecco perché non faceva la schiuma!" ahahahahha :-) uomini! ^_^ ahahahahahah.... scusa! :-) sei troppo forte, belle foto! fiQo il week-end a Londra! :-)

    RispondiElimina
  12. Bellissima Londra...
    Bellissime anche le foto...

    RispondiElimina
  13. Belle foto! Bello anche il week-end post Natale, un regalo che ci sta alla grande! Baci

    RispondiElimina
  14. Ah ah sei mitica come sempre!!! Mi hai fatto morire dal ridere e quanto ti capisco x i viaggi Los cost! Io li odio! La corsa all'arrembaggio e poi non puoi comprarti niente che se no dopo dove le metti...noooo annullano tutti i benefici della vacanza. Londra è il mio amore Cmq :) faceva tanto freddo??

    RispondiElimina
  15. Splendido esilarante racconto!!! Complimenti!!! Mi sembrava di vedervi!!!
    Simpaticissime anche le foto.. e.. si.. tranquillizza il tuo "work in progress".. la panza non c'è proprio!!! =^__^=

    RispondiElimina
  16. Siete bellissimi! =) E leggere i tuoi post è sempre un piacere... e tra parentes ho letto il tuo post al mio Carlino che ha riso... ma ha anche ammesso di ritrorcisi un pò! ;)
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  17. Aahaha post carinissimo :-D Ma ora vogliamo quello degli acquisti saldosi!!

    RispondiElimina
  18. ahahahah bellissimo!!! siete proprio innamorati!! che bello che bello!!!
    volevo dirti cmq che ho un regalino per te sul mio blog.... un bacioneeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  19. Passa da me, c'è un premio per te.

    RispondiElimina
  20. Hi there! you have a great blog! please check out my blog and if you like, please follow me on Google Friend Connect and Bloglovin, I promise to do the same for you! xx
www.lovejoice.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. che immagini divertenti mi piacciono molto!!!
    anch'io sono stata a Londra nel periodo natalizio e devi dire che è pazzesca...la adoro!
    visita il mio blog se vuoi su http://lavicestchic.blogspot.com
    Baci Marika

    RispondiElimina
  22. Molto simpatiche queste immagini, poi a breve dovrei partire anch'io per Londra con il mio fidanzato. Spero di vivere un'esperienza simile (:

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images